TRENT’ANNI DI VAPORMATIC

TRENT’ANNI DI VAPORMATIC

NEWS & BLOG

TRENT’ANNI DI VAPORMATIC

Posted by agritractor | 26 luglio 2016 | La Storia, Ricambi per trattori

Sono passati trent’anni da quando, al Royal Smithfield Show nel luglio del 1986, veniva siglato l’accordo esclusivo di distribuzione per il mercato italiano tra Vapormatic e agritractor.

Un traguardo importante, raggiunto attraverso un percorso che ha visto Vapormatic aumentare costantemente la gamma di ricambi a catalogo e agritractor crescere significativamente in dimensioni e professionalità.

Luglio 2016. agritractor festeggia trent’anni di collaborazione con Vapormatic.

Oggi siamo in grado di proporre non solo la più vasta gamma di ricambi alternativi per trattori multi-marche, ma anche consulenza professionale, informazioni tecniche per il montaggio, ecc.

Avanti verso nuovi traguardi…

Related Blogs

Posted by agritractor | 26 novembre 2016
agritractor è presente all’Esposizione Internazionale Macchine Agricole di Bologna (9-13 novembre) con le tre linee di prodotti dedicate all’agricoltura: ·       RICAMBI PER TRATTORI VAPORMATIC ·       CINGOLI IN GOMMA…
Posted by agritractor | 31 marzo 2015
Sono ora disponibili i motori alleggeriti ford (4 cilindri) serie BSD. Assemblati a Exeter, in Inghilterra, con un controllo accurato delle tolleranze: i monoblocchi sono costruiti…
Posted by agritractor | 20 giugno 2014
La nostra gamma John Deere si arricchisce dei ricambi per le motorizzazioni Powertech 4045 e 6068 versione Common Rail (12 e 24…